homepage_bg

STRATEGIA PIÙ EFFICACE

PER RALLENTARE L'INVECCHIAMENTO

img-slide1

Medicina ESTETICA e del BENESSERE

Abbiamo già detto come la chirurgia estetica sia in grado oggigiorno di rallentare il  fenomeno dell’invecchiamento. A questa esigenza – particolarmente sentita nel nostro tempo e nella nostra società – è comunque possibile rispondere anche con la medicina estetica, la quale si avvale di tecniche e procedure non invasive, non dolorose, praticabili a livello ambulatoriale.  Essa, dunque, è indicata per i pazienti che desiderano migliorare il proprio aspetto senza ricorrere a interventi invasivi.

La medicina estetica permette la correzione di numerosi inestetismi del volto e del corpo senza ricorrere ad interventi chirurgici e con costi decisamente inferiori.

La medicina estetica con trattamenti non invasivi e non dolorosi è oggigiorno la strategia più efficace e più utilizzata per rallentare l’invecchiamento e per togliere qualche anno senza dover soffrire.

Le rughe della fronte e degli occhi possono essere ridotte al minimo grazie all’uso della tossina botulinica; i filler di acido ialuronico a loro volta migliorano, fin quasi a cancellare, tutte le altre rughe del volto e restituiscono tono  e volume alla pelle del viso; sempre con l’acido ialuronico è possibile effettuare il rinofiller o rinoplastica non chirurgica, ovvero correggere gli inestetismi del naso senza effettuare la rinoplastica chirurgica; con i fili di sospensione, poi, si può realizzare a livello ambulatoriale un lifting facciale non chirurgico. Con l’utilizzo dei peeling chimici si possono rimuovere macchie cutanee dovute all’invecchiamento o a squilibri ormonali (melasma) e dare tono e lucentezza alla pelle. Con l’utilizzo del laser è possibile effettuare ringiovanimenti del volto con ottimi risultati. Con la giusta associazione di procedure ambulatoriali in molti casi si ottengono risultati paragonabili al lifting chirurgico del viso senza però doverne sopportare costi e sofferenze! Anche la cellulite può trovare rimedio grazie all’applicazione di tecniche mesoterapiche.

L’utilizzo del plasma arricchito di piastrine nella medicina estetica è indicato nella biorivitalizzazione del volto, del collo e del décolleté ed è efficace anche nei trattamenti contro la caduta dei capelli

PRENOTA UNA VISITA

Per ulteriori approfondimenti puoi contattare il numero (+39) 329.2174765

doc